DIRITTO DI RECESSO

Il termine per la restituzione della merce a Global Fight Sports in caso di esercizio del diritto di recesso è di 14 giorni dalla comunicazione della volontà di recedere.

Forma per l'esercizio del diritto di recesso

La volontà di recedere può essere comunicata in qualsiasi forma dal consumatore, tramite una dichiarazione esplicita oppure tramite l´utilizzo del formulario standardizzato fornito in allegato.

Per avviare la procedura di recesso, inviare una mail a globalfightsports@gmail.com specificando le motivazioni e gli articoli interessati.

I costi per il ritorno della merce in caso di recesso (salvo resi per errori del personale Global Fight Sports) sono a carico del consumatore.

In caso di merce voluminosa o dal peso superiore a 30kg, l’ammontare dei costi per la restituzione nel caso sia Global Fight Sports srl ad organizzarne il rientro è a carico del consumatore, che sarà preventivamente informato sull’ammontare delle somme che questi dovrà pagare in maniera esatta o fornendo l’informazione sui costi massimi eventualmente applicabili.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati su carta di credito/PayPal o tramite bonifico bancario; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi Global Fight Sports srl in via Ferrante Imparato 198, 80146  Napoli senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Il diritto di recesso non può essere inoltre esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
* in mancanza dell'imballo originale;

*in mancanza di etichette abbinate al prodotto;
* in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d'istruzione, etc);
* per danneggiamento del prodotto o di sue parti ad opera del cliente.


Per prodotti personalizzati NON si accettano resi o cambio taglie e misure ad eccezione di eventuali errori commessi dal personale che vanno comunque sempre autorizzati.
    

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password
x

ATTENZIONE

Dopo aver completato il pagamento, si prega di attendere fino al reindirizzamento al nostro negozio. Non fare clic sul pulsante "Indietro". Grazie.